News

Silence is sexy

Segui

Ascolta

ascolta su rockit

Gattuzan

I GattuZan nascono a Foligno nell'estate 2011 da un'idea di AndreaTocci (voce) e Federico Elia Marchetti (chitarra - voce). Il duocompone e registra in qualità homemade una notevole quantità dicanzoni e nell'estate 2012 decide di ampliare la formazionearruolando Alessio del Rosso (basso-voce), Lorenzo Possanzini(Synth-voce) e Rinor Marku (batteria).

Inun solo anno di attività, la band riesce a scrivere ed arrangiare unpoderoso doppio album d'esordio registrato nel Febbraio 2014all'Igloo Audio Factory da Andrea Sologni dei Gazebo Penguins, e acatturare l'attenzione del pubblico Umbro, esaltandolo con ritmiesotici, melodie irresistibili, e un travolgente impatto nei numerosilive in zona, attraverso i quali la band autofinanzia il lavoro, inmaniera del tutto indipendente. Nell'estate 2014 Filippo Ciccioliprende il posto di Federico Elia Marchetti.

"Dolcevita"è uscito a gennaio 2015 anticipato dal video di Let's go buy Graves econtiene gli episodi migliori della produzione totale composta perquesto disco, che conta circa 90 pezzi.

Aprile 2015 vincitori delle selezioni regionali per "Arezzo Wave Festival".